mercoledì 28 ottobre 2009

Ricordi......

Miriam Alfano

questa sera,a casa sola
mi muovo , con i gesti di sempre
mentre inciampo nei ricordi...
pensieri sopiti,situazioni passate ,
tra ricordi indelebili del tempo andato.
ancora una volta ricordo
acora vivi in me,quei ricordi,
i ricordi, dell'ultima volta che ti ho visto
quell'ultima volta ,stupendo...
Quasi rivivo quelle emozioni..
mi sentivo impacciata.
situazione nuova per me ,contavo i minuti,
ero felice ma spaesata
ma ancora non sapevo.
cosa fosse, lo stare fra le tue braccia
sentire il tuo calore ,vibrare
anche se tutto fini in un abbraccio
era il mio volere ,non il tuo
ti sentivo caldo vicino a me
emozionato,tremante
ripenso a quell'ultima volta..
con caldi sguardi mi sorridevi
le tue mani sfiorano la mia pelle
e i tuoi occhi mi attraversavano l'anima
l'ultima volta che mi hai stretta a te,
tutto sembrava avere senso....
Se solo avessi capito
immaginato...saputo,
avrei fermato quell'attimo
ma ancora non sapevo
che ti avrei atteso nel tempo.....

0 commenti: