giovedì 8 ottobre 2009

attendo...

Miriam Alfano

La tua Voce nella notte

La tua voce che chiama

Chiama nel buio

Scatena l'amore,
cuore di un uomo
uomo convinto
di essere uomo
cuore che sa
come si ama …..

uomo che sa come ,
entrarti nel cuore…
un uomo che sa nutrirti d’amore

Ho cercato l'amore
in un cuore di un uomo ,
sensazioni potenti
emozioni avvolgenti
ho ritratto le mani
che percepivano il fuoco,
una voce nel buio
m’invitava all’amore
il cuore di uomo
nei mie pensieri avvolgenti
mi invitava all’amore
ed era potente
ma guardandomi indietro
vedevo una scia
che lasciava incredula
la mia fantasia,
e ne sentivo la melodia
era la voce di quel cuore
da me tanto atteso…
e io l’accettai
e l’ho pure compreso
era la sua voce che mi arrivava
e tra le sue braccia….m’invitava…

MIRIAM

0 commenti: